Principe Corsini News

Una Famiglia, Due Tenute

Apertura frantoio Le Corti

o

Vi informiamo che domani, Giovedì 15 Ottobre, aprirà il nostro frantoio.
Il frantoio è autorizzato e certificato per la lavorazione di olive DOP Chianti Classico, olive da agricoltura biologica e olive IGP Toscana.
Sarà quindi presto disponibile l’olio nuovo extra vergine Principe Corsini, ma sarà anche possibile portare a frangere le vostre olive.
Per informazioni o per prenotare la frangitura, contattate  il Direttore della Fattoria, Dott. Giuseppe Lucido, al numero 3484554551 oppure giuseppe@principecorsini.com

Durante la fase produttiva, sarà possibile anche visitare il frantoio per avvicinare le persone alla cultura della qualità e per far conoscere il processo che porta dalla pianta al prodotto finito.
Verranno organizzate su prenotazione delle visite guidate del frantoio e dell’orciaia, una delle più grandi e antiche del Chianti Classico, al termine delle quali sarà possibile assaggiare l’olio appena franto. (0558293026 – shop@principecorsini.com)

g

 

 

 

Vi invitiamo ad unirvi a noi per festeggiare l’apertura del Frantoio ed assaggiare il nostro Olio Extra Vergine di Oliva Chianti Classico!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 14 ottobre 2015 da in Duccio Corsini, Eventi, I prodotti, Villa Le Corti, Visite e degustazioni.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: